Bando creatività e commercio: spazi espositivi per l’attrattività territoriale

Imprese :: Bando creatività e commercio: spazi espositivi per l’attrattività territoriale.

Erogazione di contributi a fondo perduto, il bando finanzia lo sviluppo di progettualità che consentano, attraverso la creatività e l’innovazione, una gestione efficace dell’immagine del negozio e di presentazione della merce come leva competitiva verso il cliente finale, per costruire un’esperienza d’acquisto coinvolgente ed emozionale e massimizzare i risultati e la redditività dei punti vendita.

Chi può fare domanda: esercizi pubblici e commerciali MPMI con sede operativa in Lombardia rientranti nel perimetro dei distretti urbani del commercio.

Contributo a fondo perduto: l’intervento prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto pari al 75% delle spese ammissibili fino ad un massimo di: € 10.000 per un solo punto vendita e 15.000,00 € per due più punti vendita

Il contributo è concesso mediante procedura valutativa a sportello (di cui all’art. 5 comma 3 del D. Lgs 123/1998) secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Termini e procedure per la presentazione della domanda: le domande potranno essere presentate fino alle ore 12 del 24 marzo 2015, salvo esaurimento risorse.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: